Se nei giorni scorsi sul blog e in quel della relativa pagina Facebook è stato identificato un tempo abbastanza di magra a cui la sottoscritta vi ha sottoposto con estrema facilità, oggi controvertiamo insieme tale grigio piattume con un venerdì all’insegna di articoli freschi di stampa, cominciando proprio adesso dalla prima puntata della rubrica Cover Reveal in occasione della rivelazione estetica organizzata da Emy di Sognare Leggi e Sogna….

Con una grafica davvero evocativa nella quale il sole al tramonto sulla linea dell’orizzonte illumina la donna di spalle quasi in penombra, Lasciami andare di Luana Ballarò è un romance autoconclusivo ricco di suspense da metabolizzare ed enigmi da risolvere, segreti e paure unite all’amore che sapranno tenervi incollati alle pagine di una storia in grado di crescere con lo scorrere dei suoi capitoli.

 

Titolo: Lasciami andare

Autrice: Luana Ballarò

Casa editrice:

Trama: Valéry, bellissima, interior design presso uno studio di Madrid. Donna dal carattere apparentemente forte, scorbutica, ma soprattutto irraggiungibile.
José, dolce, disponibile, rispettabile. Un uomo cresciuto con sani valori, costretto a prendersi carico della gestione dell’hotel di famiglia.
Entrambi hanno subito un evento che li ha cambiati. Entrambi hanno sempre avuto il desiderio di qualcosa che gli mancava. Cosa succederà quando inevitabilmente i loro destini si incroceranno?

 

Cosa ha segnato così irreparabilmente le esistenze di Valéry e di José da cambiarli in maniera a dir poco radicale? Quali conseguenze deriveranno dall’incontro-scontro fra i loro destini combacianti?