Come ogni inquilino della blogosfera che si rispetti, anche La Nicchia Letteraria si avvale di alcuni contatti social, tramite i quali poter facilmente interagire con noi, in maniera diretta e veloce:

~ Indirizzo email: lanicchialetteraria@gmail.com

~ Pagina Facebook

~ Instagram

 

 

Qui di seguito ti spiegherò cosa devi fare in caso tu voglia candidarti a una segnalazione made by La Nicchia Letteraria. Ti avviso che, se una qualsiasi di queste esigue regole non verrà rispettata, non prenderò in considerazione la tua richiesta: visto che riponi in me la tua fiducia, devo essere certa che il mio tempo sia ben impiegato.

PER CANDIDARTI A UNA SEGNALAZIONE

Per caso sei un autore e vorresti un articolo sul mio blog? Clicca qui e compila il modulo specificato con tutte le informazioni che mi servono.
Oltre a ricordarti, però, che per potervi accedere è NECESSARIO avere un account Google, ti avviso che, essendo un servizio completamente gratuito, in cambio, quale segno di gratitudine, ti prego di assolvere i due seguenti punti.

1 ~ La condivisione della segnalazione non appena sarà online è il giusto ringraziamento per La Nicchia Letteraria: dopotutto il passaparola aiuta tantissimo, sia te che me!

2 (facoltativo, ma molto ben accetto) ~ Il like alla pagina Facebook del blog è quasi scontato: non avrebbe senso richiedere un servizio a un rifugio letterario che non ti piace, giusto?