Come ogni inquilino della blogosfera che si rispetti, anche La Nicchia Letteraria si avvale di alcuni contatti social, tramite i quali poter facilmente interagire con noi, in maniera diretta e veloce:

~ Indirizzo email: lanicchialetteraria@gmail.com

~ Pagina Facebook

~ Instagram

~ Goodreads

~ Anobii

 

 

Qui di seguito vi spiegheremo cosa dovete fare in caso vogliate una segnalazione dalla Nicchia. Vi avvisiamo che, se una qualsiasi di queste esigue regole non verrà rispettata, non prenderemo in considerazione la vostra richiesta: visto che riponete in noi la vostra fiducia, dobbiamo essere certe che il nostro tempo sia ben impiegato.

PER RICHIEDERE UNA SEGNALAZIONE

Per caso sei un autore e vorresti una segnalazione sul nostro blog? Clicca qui e compila il modulo specificato con tutte le informazioni che le servono.
Ti ricordiamo, però, che per potervi accedere è NECESSARIO avere un account Google.
Inoltre, essendo un servizio completamente gratuito, in cambio, quale segno di gratitudine, ti preghiamo di assolvere i due seguenti punti.

1 ~ La condivisione della segnalazione non appena sarà online è il giusto ringraziamento per La Nicchia Letteraria: dopotutto il passaparola aiuta tantissimo, sia te che noi!

2 (facoltativo, ma molto ben accetto) ~ Il like alla pagina Facebook del blog è quasi scontato: non avrebbe senso richiedere un servizio a un rifugio letterario che non ti piace, giusto?