Nonostante mi fossi già abituata all’idea di spendere e spandere con l’avvento settembrino, il mese di ottobre ha definitivamente sancito la disfatta dei miei pochi averi, considerando quante uscite intriganti allietano ogni giorno la mia vita, a volte, troppo grigia per essere colorata con estrema facilità.
Perciò, visto quanto sia inutile trovare una scappatoia a una realtà ormai insolvibile, concedo all’ennesimo appuntamento con la rubrica Cover Reveal di tentarmi con le sue grinfie inchiostrate alla luce del sole: chi di voi mi farà compagnia?

Da dopodomani sarà possibile acquistare, nella versione che più si preferisce, il nuovissimo romance di Karen Morgan, Come il sole all’improvviso, un New Adult che ci catapulterà alla Garfield High School per farci incontrare Paul e April, il primo, un popolare giocatore di basket dall’aspetto statuario, la seconda, una comune ragazza che tutti sembrano voler giudicare prima di conoscere davvero.

 

Titolo: Come il sole all’improvviso

Autrice: Karen Morgan

Casa editrice:

Data di pubblicazione: 9 ottobre 2019

Genere: New Adult

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 0.99 euro / Da definire

Sinossi: Paul Robinson è un giocatore di basket della Garfield High School.
Bello.
Sexy.
Popolare.
Queste sono le tre parole che potrebbero rappresentarlo.
Ma un giorno qualcosa è cambiato. Si è avvicinato a me.
Ha parlato a Stecca, la ragazza che tutti giudicano, ma che nessuno conosce.
Lui è stato l’unica speranza in un mondo marcio.
Paul Robinson è stato la luce in un cielo che sembrava destinato a essere grigio per sempre.
Paul Robinson non è uno qualunque.
E io, April Johnson, non sono più una qualunque.

 

Ce la farà questa “strana” coppia ad abituarsi alla nuova atmosfera creatasi oppure la bolla di felicità esploderà prima del suo lieto fine? Riuscirà April a mostrarsi quella che è agli occhi di Paul, senza suscitare in lui alcuna emozione negativa?