Oggi la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! profuma di nostalgia e pan di zenzero, infatti l’appuntamento odierno si focalizza sul racconto natalizio di Ruby J. Hart.
Dicembre in love è un colpo di fulmine di carta e inchiostro, che coglie di sorpresa i due protagonisti come un pacco regalo sotto all’albero. L’Amore non guarda in faccia a nessuno e colpisce chi vuole, anche coloro che ormai non ci speravano più. Di seguito tutti i dettagli al riguardo.
Titolo: Dicembre in love
Autore: Ruby J. Hart
Casa editrice: self published
Data di pubblicazione: 8 dicembre 2017
Pagine: 55
Genere: romance
Formato: ebook
Costo: 0,99 euro
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Melanie è una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita è monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole più innamorarsi. La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poiché impegnato a salvare il suo matrimonio. Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non può immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerà l’uomo della sua vita…
Steve Moore è un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista. Riuscirà Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare?
Leggete e saprete. Però, ricordate: nulla è come sembra. L’amore arriva quando meno te lo aspetti!
Piccolo appunto: questo è un racconto romance, genere: commedia, clean and wholesome. Vuol dire che non sono presenti scene di sesso sfrenato o violenza. Trattandosi di un racconto e non di un libro, la storia è sviluppata in nove capitoli di media lunghezza.
Lascia un commento